Visite: 160

PROGETTO H2OK
Nell'ambito del progetto 'BILANCIO PARTECIPATIVO' promosso dal Comune di Palazzolo sull'Oglio, il nostro Istituto ha proposto un suo progetto denominato H2OK. Coordinatori dell'iniziativa, oltre alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Marella, sono la Prof.ssa Lusardi ed il Prof. Abeni.
Il Comitato Genitori, dopo aver visionato il progetto, ha deliberato di dare il suo appoggio ufficiale allo stesso, per indubbi meriti dal punto di vista ecologico ed educativo.
Si invitano pertanto tutti i genitori, gli studenti, i docenti e i simpatizzanti a votarlo nei giorni 30 e 31 marzo 2019 presso il seggio che sarà predisposto nella Sala Civica del Comune di Palazzolo sull'Oglio (Via Torre del Popolo, 2) dalle ore 8,00 alle 20,00 (è obbligatorio presentarsi con un documento di identità). Potranno votare esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di Palazzolo sull'Oglio che abbiano compiuto i 13 anni nel 2018.
Potrete visionare il progetto al link: https://drive.google.com/…/0B45OiMarA9j4UUdkNzJZLXRjc…/view…

Altre indicazioni sul sito del Comune di Palazzolo sull'Oglio alla voce 'BILANCIO PARTECIPATIVO'

VOTATE !!! VOTATE !!! VOTATE !!!

Documento1 3