Il COMITATO GENITORI MARZOLI di Palazzolo Sull’Oglio (BS) è composto dai Genitori (Rappresentanti di classe e Membri del Consiglio d’Istituto) degli Studenti frequentanti l’Istituto di Istruzione Superiore ‘Cristoforo Marzoli’.

Senza fini di lucro, persegue finalità di carattere sociale, civile e culturale e si prefigge lo scopo di:

a) favorire la più ampia collaborazione tra Scuola e Famiglia nel rispetto reciproco del ruolo di ciascun Componente;

b) promuovere l’informazione e l’aiuto nell’attività dei Rappresentanti di classe e Membri del Consiglio d’Istituto;

c) chiarire i problemi dell’ordinamento, del funzionamento della Scuola e delle scelte scolastiche;

d) proporre al Consiglio d’Istituto ed ai Consigli di classe tutte quelle iniziative che si ritengano convenienti per un miglior funzionamento della Scuola;

e) studiare, suggerire e promuovere corsi, incontri, conferenze, dibattiti ed ogni altra iniziativa sui problemi della Scuola e dell’educazione, che siano d’aiuto a Genitori e Figli;

f) promuovere incontri con Autorità Didattiche, Culturali, Istituzionali, realtà economiche e analoghe Associazioni e/o Comitati di Genitori di altri Istituti, per reciproci scambi di informazioni e per eventuali iniziative coordinate;

g) promuovere incontri con gli Studenti e/o le loro rappresentanze; 

h) porsi come soggetto di stimolo verso l’Autorità scolastica per la soluzione dei problemi legati alla vita dell’Istituto in generale ed alle necessità della Scuola;

i) promuovere iniziative volte a supportare, anche economicamente, le Famiglie degli Studenti ed a valorizzare le eccellenze dei risultati scolastici conseguiti dagli Studenti stessi.

 

COMPONENTI (Anno Scolastico 2018-2019):

- Elena Corioni: Presidente (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Carla Lanfranchi: Vice-presidente

- Ferruccio Bruschi: Cassiere

- Sonia Potassa: Addetta Stampa (ref.: affari generali & sponsor - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. & Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Luigi Signoroni: Segretario (ref.: sito web, Liber, Facebook - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Osvaldo Scarpellini: Consigliere aggiunto

- Roberto Rossi: Consigliere aggiunto

CONSULENTE ESTERNO:

- Tony Di Prima: (ref.: Liber - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)